Ultima chiamata per la serie A per la Salernitana. L’ennesima, verrebbe da dire dopo le tante prove finora fallite anche a causa di un pizzico di sfortuna, dai granata di Davide Nicola. Reduci da tre sconfitte consecutive, contro Juventus, Torino e Roma, Djuric e compagni – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dovranno interrompere questo pomeriggio a Marassi questa striscia negativa. Questa infatti potrebbe essere la giornata della svolta per la Salernitana. Il 33° turno infatti vedrà tutte le compagini impegnate nella lotta salvezza con i granata, che saranno di scena a Genova contro la Sampdoria, impegnate in sfide sulla carta molto complicate. Il Genoa, peraltro, nell’anticipo di ieri in casa del Milan, ha già incassato la terza battuta d’arresto di fila e quindi non potrà muovere la propria classifica.
Salernitana condannata a vincere: oggi in casa Samp passa l’ultimo treno salvezza
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma il calendario te lo.sei visto? Ma di quale ultima chance parli? Avessimo fatto dei pareggi nelle precedenti partite definite da voi giornslisti ultimo treno a.quest ora saremmo salvi.
Veramente l’ultimo treno è passato già da un po’…..