Tra due anni e mezzo, dovrebbe sorgere in città il nuovo Ruggi. Lo ha confermato, ancora una volta, il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, intervenuto ieri mattina – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – all’inaugurazione del nuovo parcheggio dell’azienda ospedaliera universitaria, con circa cento posti auto, per provare a risolvere uno dei problemi che più affliggono il nosocomio locale. “Diamo una mano per questa fase transitoria perché entro quest’anno completiamo il progetto esecutivo per il nuovo ospedale Ruggi d’Aragona e contiamo di completare anche la gara per i lavori entro il 2022. Stiamo cercando di correre per realizzare un nuovo ospedale in un’area pianeggiante e sarà l’ospedale più moderno che avremo in Campania e in Italia”, ha dichiarato il presidente di Palazzo Santa Lucia. «Con l’aumento dei prezzi per il materiale edile, dovremmo arrivare sotto i 500 milioni di euro per il nuovo Ruggi», ha aggiunto ancora De Luca.
Salerno, due anni e mezzo per il nuovo ospedale. De Luca: “Ci vorranno 500 milioni”
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mangeranno in tanti ?
non vedo la necessita’ di un nuovo ospedaale,abbiamo un plesso ospedaliero da rimettere a nuovo alle spalle del s.leonardo usato solo per distribuzione di metadone,abbiamo l’ospedale da procida che potrebbe essere rimesso alla grande,ma l’unica cosa che vedo che senza il nuovo ospedale o progetto futuro non ci sarebbero le varie mangiatoie per i soliti politici. mi dispiace essere sempre contestatore ma l’evidenza delle cose e’ lampante.
Ahahahahahahah!!!!!! Che pallista. Come piazza Libertà, crescent, fronte del mare, sea park, palazzetto sport
Che mangiatoia , evvai come piace alla politica italiana, zuppa e biscotti
Il più grande megalomane d’Italia.
Se non ci sono i medici che c***o mi costruisci e poi di quello vecchio che ne fai.
Tutto ciò serve per chiudere gli altri ospedali altrimenti non c’è né motivo.
PER TUTTI QUELLI CHE CONTESTANO & CHE PARLANO PER FAR PRENDERE ARIA AI DENTI: IL NUOVO OSPEDALE SONO SOLDI FINANZIATI DALLA COMUNITA’ EUROPEA, CHE DEVE FARE RINUNCIARE??