La passione granata non conosce distanze e ostacoli. Anche nel Sabato Santo, anche con una squadra relegata ancora all’ultimo posto in classifica, i tifosi della Salernitana non faranno mancare il loro sostegno a Djuric e compagni nello spareggio salvezza di Marassi contro la Sampdoria. Dopo l’esodo dell’Olimpico, dove domenica scorsa sono stati più di cinquemila i sostenitori della Bersagliera sugli spalti, almeno altri 500 tifosi granata sono in viaggio verso Genova. Alcuni giungeranno nel capoluogo ligure in aereo, qualche altro in treno, la stragrande maggioranza in pullman o in auto, con la sciarpa granata in bella mostra sul cruscotto: sveglia all’alba per mettersi in viaggio e percorrere i quasi 750 chilometri di autostrada che separano Salerno da Genova. Ma per la Salernitana si fa questo e altro!
Samp-Salernitana, oltre 500 tifosi in viaggio verso Genova: sveglia all’alba e 750 km
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
masochisti! Alle perversioni non c’è mai limite