Oggi Busitalia a Salerno non effettua alcuna corsa. È uno scandalo! E’ una offesa alla città e ai tanti turisti! Va sanzionata subito! A dirlo in un post l’imprenditore salernitano Antonio Ilardi
Oggi BusItalia non effettua corse, Ilardi: “Va sanzionata”
13 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma quali turisti ma vai a cagare i turisti
Sono un possessore di abbonamento e quindi un cliente abituale. Servizio nel complesso gravemente insuffuciente ma rispetto a quello che dovrebbe essere garantito dalla Polizia municipale risulta decorato in oro e brillanti.
Fa bene…. ma chi cazz adda purtà?
Nemmeno nei paesi sottosviluppati nei festivi viene cancellato il servizio pubblico, è davvero vergognoso!!
Città a vocazione turistica..????. se volete vi spiego quante sfaccettature ci sono in un’espressione del genere, di certo non c’è l’approccio gretto e retrogrado evidenziato in questa occasione.
È vergognoso ,il direttore deve dimettersi .
Città marittima europea mondana pulita storica accogliente futuristica , le specialità della casa è la pasticceria specialmente quella di palazzo di città…venite a Salerno non come turisti ma da ospiti …
Qualche farabutto dice che a Salerno va tutto bene…
Con il fumo con la manovella si cerca di stravolgere la realtà….
…i soliti commenti denigratori!
Non è la città turistica ma tutto il comprensorio fa da attrattore turistico e i trasporti sono necessari e quindi va ripensato il servizio tenendo presente i diritti dei lavoratori.
Si può pensare ad autisti stagionali oppure a idee che aiutino il territorio nell’ambito turistico.
Poi i soliti denigratori , che parlano x togliere ossigeno all’aria ,saranno sempre presenti : non salernitani , politicamente di parte avversa.
Rita da torrione, invece di restare a Torrione, viaggia e vedrai che nei giorni festivi, il servizio si ferma ovunque, o al massimo viene rallentato.
manca poco che il Burundi rispetto a Salerno sia considerato il luogo piu evoluto del mondo!
Amministrazione indecente! Se si iniziasse a votare gente con un minimo di capacità…
E pretendere il rispetto dei propri diritti…
Ma quali idee vuoi pensare. Bisogna far circolare i mezzi pubblici, pagando il festivo ai lavoratori. Non ci si puo credere che un’azienda di trasporti non possa permettersi di pagare il festivo ai dipendenti.
I denigratori sono chi vota altri partiti oltre quello salernitano? Bene!
Qui si analizzano i fatti, andiamolo a chiedere ai turisti ieri che bella figura abbiamo fatto come città.
Il comune si sarebbe dovuto opporre a tutela dei lavoratori nel comparto turistico-alberghiero-ristoro-bar, (ma anche chi non ha la macchina, a pasqua non è potuto venire a Salerno) Qui ognuno fà quello che vuole, non si tutelano nemmeno i cittadini che hanno votato per avere una città normale, non dico al’ avanguardia, extraterrestre,ma una normale città italiana.
Cittadino SALERNITANO, politicamente di parte avversa, poichè non c’è una gestione della città, ma c’è anarchia, e vedo che a molti l’anarchia piace.
I diritti dei lavoratori? Medici, infermieri, spazzini e persino panettieri lavorano anche a pasqua o ad altri festivi, se il contratto prevede il lavoro nei festivi si lavora! Esistono le turnazioni
Si è fortemente voluta un azienda all’avanguardia (si fa per dire) a Salerno…adesso di fatto ci ritroviamo nella condizione che ci sta facendo quasi un piacere a gestire il “servizio pubblico”.
Visto quello che succede sotto gli occhi di un manager , a detta dei media, “a livello” nazionale, chissà se “qualcuno” prende in seria considerazione un azienda più seria e magari con un manager più operaio.