Salernitana: ad Udine senza gli squalificati Djuric e Mazzocchi

Stampa
Salernitana in campo mercoledì ad Udine nel recupero contro i friulani nella gara non giocata il 21 dicembre, ultima di andata. Un match che precede di pochi giorni la sfida alla Fiorentina all’Arechi domenica alle 12.30

Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di mister Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da torelli. L’allenamento si è concluso con un lavoro sul possesso pallo ed una partita finale.

Mister Nicola deve valutare le condizioni degli atleti usciti acciaccati dalla trasferta di “Marassi”. Sepe, colpito al polpaccio in un’uscita, era stato costretto a chiedere il cambio ed ha abbandonato il terreno di gioco zoppicando.

Obi, invece, si è fermato prima del fischio d’inizio: durante il riscaldamento pre-gara.

Alla Dacia Arena mancheranno gli squalificati Djuric e Mazzocchi entrambi diffidati e costretti a fermarsi a seguito del giallo ricevuto contro la Sampdoria.

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Lotta su ogni pallone ora solo grinta e volontà. Proviamoci insieme. Noi e voi fino alla fine. Dai.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.