Salerno, 20enne investito in via Calata San Vito, la madre: “Chi ha visto qualcosa ci contatti”

Stampa
Giovedì sera un ragazzi di 20 anni L. V. è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada, sulle strisce pedonali, in via Calata San Vito.  L’investitore, come spesso accade , è fuggito lasciandolo ferito sull’asfalto il ragazzo. Nell’impatto il giovane ha riportato una frattura dello zigomo ,guaribile in 30 giorni, una ferita profonda alla fronte, una sul sopracciglio destro e una frattura scomposta alla tibia per la quale dovrà essere operato.

La madre del ragazzo, la signora G.B. si è rivolta alla nostra redazione per lanciare un appello “chiedendo aiuto a chi avesse visto qualcosa per far rintracciare il conducente dell’auto che ha invesito il figlio.

“Da notizie raccolte dovrebbe essere un’auto grigia e guidata da un adulto. L’auto ha danni ad un faro in quanto abbiamo ritrovato sull’asfalto la plastica che si è rotta nell’impatto. Ringrazio chi si è fermato a soccorrerlo, dai passanti ai signori dell’ambulanza, ma ora un ultimo aiuto: se qualcuno ha visto qualcosa ci contatti”.

Ecco il numero per segnalare : 338 8581871

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma dico io la ci sono i carabinieri e le telecamere possibile non potervi accedere??? bisogna sempre trovare qualcuno che ha visto e deve parlare??? denunciate e accedete alle telecamere poi se è questione di risarcimento c’è il fondo per le vittime della strada.

  • È il momento di aiutare questa madre che ha bisogno di sapere cosa è successo a suo figlio. Facciamo vedere che abbiamo ancora dei valori , aiutiamo questa famiglia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.