Site icon Salernonotizie.it

Salerno, 20enne investito in via Calata San Vito, la madre: “Chi ha visto qualcosa ci contatti”

Stampa
Giovedì sera un ragazzi di 20 anni L. V. è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada, sulle strisce pedonali, in via Calata San Vito.  L’investitore, come spesso accade , è fuggito lasciandolo ferito sull’asfalto il ragazzo. Nell’impatto il giovane ha riportato una frattura dello zigomo ,guaribile in 30 giorni, una ferita profonda alla fronte, una sul sopracciglio destro e una frattura scomposta alla tibia per la quale dovrà essere operato.

La madre del ragazzo, la signora G.B. si è rivolta alla nostra redazione per lanciare un appello “chiedendo aiuto a chi avesse visto qualcosa per far rintracciare il conducente dell’auto che ha invesito il figlio.

“Da notizie raccolte dovrebbe essere un’auto grigia e guidata da un adulto. L’auto ha danni ad un faro in quanto abbiamo ritrovato sull’asfalto la plastica che si è rotta nell’impatto. Ringrazio chi si è fermato a soccorrerlo, dai passanti ai signori dell’ambulanza, ma ora un ultimo aiuto: se qualcuno ha visto qualcosa ci contatti”.

Ecco il numero per segnalare : 338 8581871

Exit mobile version