Commercio in lutto: Salerno piange Matteo Spirito, fatale un incidente in moto

Stampa

Un altro lutto colpisce il mondo del commercio salernitano. Non ce l’ha fatta Matteo Spirito, storico titolare dell’omonimo negozio di giocattoli di Via Portanova in pieno centro spirato dopo circa 10 giorni da un drammatico incidente stradale avuto con la moto. Oggi il suo cuore ha smesso di battere lasciando un vuoto immenso nei cuori di familiari e amici.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • C’è da chiedersi perché con una ottimale ortopedia a Salerno abbia chiesto di andare ad Avellino dove non risulta esservi un centro per la chirurgia all’anca.
    Ma è stato trattato con l’eparina bpm? Temo che sia morto per un’embolia adiposa partita dalla frattura che ha raggiunto l’arteria polmonare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.