Salernitana, mercoledì alla Dacia Arena una Udinese tranquilla ma in gran forma

Stampa
Grazie al roboante successo per 4-1 ai danni dell’Empoli, l’Udinese ha praticamente tagliato il traguardo della salvezza. Ai bianconeri manca solo il supporto aritmetico per averne la certezza, ma indubbiamente il team di mister Cioffi, grazie alle ottime prestazioni conseguite nel girone di ritorno, è ormai ad un passo dall’obiettivo. Questo, ovviamente, non significherà che alla Dacia Arena, nel recupero, la Salernitana troverà un avversario “scarico”, anzi, l’Udinese ha già iniziato a concentrarsi ed a lavorare in vista del match coi granata.

Salvezza ma non solo. I friulani, come da tradizione, stanno mettendo in mostra diversi calciatori che nel prossimo mercato estivo saranno sicuramente attenzionati dai principali club, italiani ed esteri, come accaduto nel recente passato ai vari De Paul, Musso, Barak. Su tutti il bomber Beto, che dovrebbe marcare visita anche contro la Salernitana, e poi i vari Deulofeu, Pussetto, Molina, Success, Rodrigo Becao, Makengo, Walace, Samardzic, tutti elementi che potrebbero spiccare il volo di fronte ad offerte adeguate.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.