Erbacce, gradini pericolanti, foglie e rami secchi. Il “Sentiero del Principe” – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è diventato un vero e proprio percorso ad ostacoli. Chi dal centro storico della città si incammina lungo questa via per raggiungere il Castello Arechi si ritrova a dover affrontare una passeggiata tutt’altro che piacevole. A segnalarlo un gruppo di turisti in visita ieri a Salerno, rimasti sconcertati per le condizioni in cui versa l’antico percorso.
Castello Arechi, la denuncia di alcuni turisti: “Sentiero del Principe” abbandonato
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questa è la Salerno turistica ed europea!!!!!! Continuiamo a lasciare comune, provincia e regione nelle mani di questi sciagurati, ignoranti ed incapaci e ci vergogneremo sempre più di essere salernitani!!!
Facciamo sempre figure di merda, ma chi vuoi che ritorni a Salerno con questo stato di degrado e sciatteria che abbiamo in giro. Per la città tutte le aiuole sono invase da erba alta e incolta, ma che schifo.
E questa sarebbe la città turistica chi e di competenza di questo sentiero rimozione ad borsa della comoda poltrona dietro una bella scrivania in una stanza ben climatizzata ….non abbiamo speranze che la città di Salerno possa raggiungere una qualità turistica accettabile
Strano, non hanno visto il resto della città in che condizioni versa tra erbacce ovunque, sporcizia, auto e moto che non rispettano un divieto di accesso neanche a parlarne. Mah
invece di protestare qui su internet o su facebook, si denunciasse il tutto alla procura della repubblica e vediamo cosa succederà… è una vergogna, solo una vergogna…
È colpa dei napoletani :-)))
Tassa per la spazzatura, non versiamola al comune, ma a su di un conto bancario dedicato. Quando il servizio sarà efficiente e duraturo, potranno incassare. Che ne dite?
Peccato. Con tutta la bellezza che ci sarebbe…
E pensare che da salernitana volevo andarci perché ancora non lo avevo visitato…a giudicare dal degrado delle spiagge che versano in uno stato pietoso a causa dell’inciviltá di molti cttadini e del comune che non se ne frega nulla …mi vergogno veramente, l’altro giorno l’ho passato raccogliendo cartoni di pizza e bottiglie di birra abbandonate sulla spiaggia a pochi passi dal secchio.ma ci avrei buttato dentro volentieri chi tiene in questo stato pietoso la città