“Senza dubbio è stata una bella cenetta ieri sera al parco-giochi Olimpia, una cenetta sobria con ottime degustazioni e bevande a volontà”. Ricorre inizialmente all’ironia, nel post pubblicato sul proprio profilo Facebook, il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante per censurare il comportamento incivile dei soliti cafoni. “La combriccola dei commensali è stata così bene che, poi, però ha dimenticato di sparecchiare. Eppure i cestini erano solo a pochi metri”.
Baronissi, lasciano resti cena al parco giochi: sindaco bacchetta i cafoni
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sta gente davvero si meriterebbe di vivere chiusa in casa,come le bestie in cattività… semplicemente ignoranti
Poi se vaia casa loro è tutto pulito
Ma cosa si può pretendere da un villaggio popolato da pecorai??