La Salernitana non ha smesso di credere alla salvezza. I granata di Nicola fanno il colpaccio e vincono 1-0 sul campo dell’Udinese nel recupero della 19esima giornata: decide un gol di Verdi in contropiede al 93′ proprio quando la squadra di casa era completamente sbilanciata in avanti a caccia del gol vittoria. La Salernitana così sale a 22 punti e va a meno sei dalla zona salvezza. 22 punti come Genoa e Venezia con i liguri fanalino di coda per peggior rendimento nei confronti diretti con i granata.
Colpo ad Udine, la Salernitana lascia il fanalino di coda e ora può crederci
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che bello rivedervi presto presto in serie B
Sempre a vallo della lucania giocate.accendi la tv.