Guerra in Ucraina, Mariupol sotto una pioggia di bombe. Zelensky chiede altre armi

Stampa

Continua la nuova offensiva di Putin ad Est. Mariupol è sotto una pioggia di bombe e per Kiev la situazione rimane “brutale e immutata, con le forze russe che stanno bloccando i corridoi e le evacuazioni”. Ma nel Donbass gli ucraini “continuano a respingere i tentativi di avanzata delle forze russe che si fanno sempre più insistenti”, secondo quando riferiscono i servizi inglesi. Secondo gli analisti – come riporta il sito web repubblica.it – può essere questa la battaglia decisiva. Per questo Zelensky è tornato a chiedere aiuti militari: “Se avessimo accesso a tutte le armi di cui abbiamo bisogno avremmo già posto fine a questa guerra”. E dagli Usa sono in arrivo forniture militari per 800 milioni di dollari. Il presidente Biden e gli alleati tutti d’accordo su nuove sanzioni e a isolare Mosca.

0

0

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Zelensky ci hai rotto le palle. Vai a fare quello che hai sempre fatto gli spettacolini al teatro STU SCEMM non stai facendo altro che alimentare la guerra. Non è affatto vero che tieni alla pace sei solo una marionetta nelle mani del GUERRAFONDAIO AMERICANO

  • Se a questo ridicolo non gli chiudono la bocca farà succedere la TERZA GUERRA MONDIALE. Finge solo di volere la pace ma con le sue parole incita alla GUERRA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.