Manca il servizio antincendio all’ospedale Ruggi. Poteva avere conseguenze ben più gravi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – l’incendio sviluppatosi ieri mattina presso il nosocomio salernitano, all’interno – stando a quanto raccontato – di un ascensore. A scatenare le fiamme sarebbe stato una cicca di sigaretta non spenta. A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni visitatori, che hanno chiamato immediatamente i vigili del fuoco. Sul posto il mezzo antincendio dell’Humanitas che ha provveduto a domare le fiamme. Fortunatamente, non ci sono stati danni importanti ma scoppia la polemica per la mancanza di un servizio antincendio in una struttura così delicata come l’azienda ospedaliera universitaria.
Ruggi, fiamme in ascensore per sigaretta non spenta: niente antincendio, è polemica
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il problema più grave è la sigaretta all’interno dell’ospedale e nell’ascensore, incivili ai massimi livelli
capisco i protocolli antincendio che non funzionano, ma chi fuma in ascensore in ospedale dovrebbe essere radiato.