Buoni spesa, il Comune di Salerno corre ai ripari: consegna entro la fine del mese

Stampa

Saranno distribuiti entro fine mese i buoni spesa, mentre i cittadini le cui istanze risultano sospese devono entro le ore 12 del giorno 26 aprile 2022 presentare l’eventuale documentazione giustificativa delle anomalie riscontrate per regolarizzare la richiesta. Ad annunciarlo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è stato l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno Paola De Roberto che, dopo le tante sollecitazioni dei cittadini salernitani, giustifica il ritardo parlando di un “problema tecnico”. Di fatti, il dirigente Antonino Di Domenico ha lasciato l’incarico presso la struttura comunale di Torrione per far ritorno all’Asl di Salerno e per due mesi il settore Politiche Sociali è stato senza un dirigente, bloccando – o comunque ritardando – una serie di questioni tra cui quella dei ticket spesa e la loro conseguente consegna entro i termini preannunciati proprio dai vertici di Palazzo di Città.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • No o parole!posso solo dire Vergognatevi!!!il vecchio antico diceva o sazio nn crer o riunu!!! Vergogna!!!già x noi è una Mortificazione che nn sappiamo più cm vivere!!!e voi ancora una volta ci buttate nl cesso!!!

  • vivete fuori dalla realtà, ma lo volete capire che ci sono famiglie che fanno i salti mortali per mettere il piatto a tavola?
    beati voi

  • voi amministratori vivete fuori dalla realtà, ma vi rendete conto che effettivamente c’è gente che non riesce nemmeno a mettere il piatto in tavola ,e voi fate i giochetti di potere-
    beati voi che tenit a panza chien

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.