S’annuncia un piccolo calvario, in vista della stagione estiva, per gli automobilisti che percorreranno la Cilentana. L’Anas ha comunicato limitazioni alla circolazione – come riporta il sito web infocilento.it – per consentire degli interventi nel tratto di strada che attraversa i comuni di Salento, Castelnuovo Cilento, Vallo della Lucania, Ceraso, Cuccaro Vetere, Futani, Montano Antilia, Centola, Celle di Bulgheria, Roccagloriosa, San Giovanni a Piro e Santa Marina. Le opere riguarderanno la sostituzione dei giunti ammalorati, già avviata in altri punti della strada che collega area nord e sud del Cilento. Nelle prossime settimane i cantieri apriranno tra Vallo Scalo e Policastro. Disagi sono previsti tra il 7 maggio e l’1 luglio, dal lunedì al sabato, dalla mezzanotte alle 15:00.
Calvario Cilentana in vista dell’estate: urgenti lavori Anas, disagi da maggio a luglio
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
che vergogna