Durante la cerimonia di premiazione Danza è stato raggiunto dal suo intero team sul ring e ha festeggiato la vittoria sbeffeggiando – come in uso nel wrestling – il suo avversario ormai sconfitto.
Questo è il secondo titolo nazionale ottenuto nella sua carriera dalla leggenda del wrestling italiano e l’ennesimo traguardo che qualifica King Danza come professionista nel settore. Attivo dal 2007 sui ring di tutto il mondo, oggi l’intrattenitore poliedrico vanta una lunga e ricca esperienza nel campo dello sport dal vivo e dello spettacolo.
Già campione King of The Ring e attore per i Manetti Bros. (Ispettore Coliandro – Ammore e Malavita), Gabriele Mainetti e Sergio Castellitto, King Danza è un intrattenitore a 360 gradi. Oggi alla sua seconda vittoria nel wrestling italiano, ha calcato i ring delle federazioni WWE, NWE, OHO, FWE e ha ricevuto il premio “Record e Valori” dall’Unione Stampa Sportiva Italiana, che nel 2019 a Capri lo ha riconosciuto come primo e unico lottatore di wrestling meritevole di tale corona.
L’impegno e la costanza ripagano sempre: questo è il messaggio che il lottatore vuole mandare chi si ha una grande passione e nella vita vuole sapersi rialzare anche dopo la più pesante delle cadute.