La kermesse natalizia Luci d’Artista pronta a voltare pagina con un art director, un regista e, soprattutto nuove installazioni. Il 2022 – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si preannuncia ricco di novità: il delegato comunale alla Cultura Ermanno Guerra è già al lavoro per riprogrammare gli eventi, dopo due anni di pandemia. “Dopo 20 anni di grande successo in termini di pubblico, con una kermesse imitata ovunque perché oggi sono tante le città che la propongono, è chiaro che sia il momento della svolta, con un art director, un regista, un allestimento di tipo diverso”, ha assicurato Guerra.
Luci d’Artista, l’edizione 2022 sarà in grande stile: nuove installazioni e un art director
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
I tempi sono cambiati,i vecchi tempi non torneranno più…hai voglia a propagandare novità,,,( oltretutto siamo ad aprile),siete ridicoli….
La novità sarebbe quella di non farle più,quella sarebbe la novità,la gente che veniva prima non ci sarà più,da nessuna parte tanto meno a Salerno e poi a dicembre avremo ancora e poi ancora e ancora e sempre ancora il COVID.
SPENDETE QUESTI SOLDI PER COSE UTILI,CHE CE NE SONO TANTE.I BEI TEMPI SONO FINITI,LE LUCI E GLI ARTISTI,NON INTERESSANO PIU A NESSUNO.
Sarà un grande stile de magna magna agli amici
Luci per illuminare una città sporca e in totale abbandono.