Salernitana-Fiorentina, corsa al biglietto: già oltre 10mila presenze, obiettivo sold out

Stampa

L’obiettivo, neppure tanto nascosto, è il sold out. Si punta a raggiungere il pienone all’Arechi, in occasione della gara interna alla mezza di domenica 24 aprile, tra Salernitana e Fiorentina. Sicuramente, in occasione del prossimo match casalingo dei granata, si toccherà il massimo di presenze stagionali. La prevendita viaggia a gonfie vele, grazie alla politica della società di venire incontro alle esigenze dei tifosi con un abbassamento dei prezzi in tutti i settori, ma soprattutto per il doppio successo in trasferta, che ha dato nuova linfa alle speranze di salvezza della squadra di Nicola. Già superata la quota delle 10mila unità, tra tagliandi venduti nelle ricevitorie autorizzate e sul circuito vivaticket e mini abbonamenti. Stamattina si registra una ulteriore accelerata nella corsa al biglietto. Davvero per Salernitana-Fiorentina si potrebbe raggiungere o sfiorare il tetto dei 30mila spettatori

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma avete visto chi è stato designato al var? Dopo i casini di Benevento, abbiamo noi Mazzoleni. A pensar male si fa peccato ma spesso si coglie!!!!!!
    Speriamo bene, forza granata!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.