Le poche risorse a disposizione dell’amministrazione rendono impossibile riproporre l’Arena del Mercatello. E’ lo stesso delegato alla Cultura del Comune di Salerno, Ermanno Guerra, in un’intervista pubblicata oggi dal quotidiano “Le Cronache” consultabile online, a considerare a rischio la kermesse stiva. “La prima volta dell’Arena del Mercatello è avvenuta con me, l’anno passato ci abbiamo lavorato, seppur in ritardo. Tendenzialmente, è una cosa interessante anche per riequilibrio geografico nella proposta cultura e perché ha funzionato. L’Arena però credo sia difficile da immaginare con le risorse correnti del Comune”.
Spettacoli estivi, a rischio l’Arena a Mercatello. Guerra: “Poche le risorse del Comune”
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ermanno, invece di pensare all’art director delle luminarie, al suo compenso ed ai milioni di euro per le stesse, facciamo un poco di teatro a Salerno perchè la città avrebbe bisogno di elevarsi un tantino culturalmente. Viceversa, se non hai fondi, dimettiti subito perchè, con queste premesse, l’assessore e l’assessorato alla cultura non servono!!!
Le risorse del comune servono per pagare l’art director
Le risorse del comune servono per pagare l’art director, che come Guerra sarà uno del cerchio magico di De Luca
Nessuno ne sentirà la mancanza
Come amministratori fate veramente pena
Certo che le risorse sono poche, le sprecate! L’ultima mandrakata è la nomina del direttore artistico per luci d’artista con compensi stratosferici, per fare cosa?
Ahahahaaa,ma non si vergognano..?
Per gli eventi culturali non ci sono risorse,per le luci ingannevoli,per le allodole ( che non si faranno perché avremo il covid alla grande)…..le risorse ci sono.
E siamo ad aprile…
Assurdo,sono di un ridicolo a confronto i clown fanno piangere,commuovono.
Fate ridere…!
Andate via se non siete capaci ma verrà Putin anche in Italia ?