L’ex Ventura: “Salernitana, per salvarsi deve vincere le prossime due”

Stampa
Giampiero Ventura è stato recentemente sulla panchina della Salernitana e ben conosce l’ambiente caldo dell’Arechi, che sarà particolarmente ostico per la lanciata Fiorentina di Italiano.

Intercettato da Firenzeviola.it, l’ex allenatore della Salernitana ha parlato della sfida dell’ora di pranzo di domenica, che sarà molto insidiosa per la Viola. Ecco le sue parole.
“Credo che sia il momento meno buono per arrivare a Salerno perché adesso c’è entusiasmo e soprattutto la convinzione di potercela fare, malgrado per me rimanga difficilissimo centrare la salvezza. Squadra, società, pubblico e città vedono nelle prossime due gare la chance di uscire dal tunnel. Non sarà una partita semplicissima per la Fiorentina, ma i valori restano diversi in campo”.

“L’ambiente sarà caldo, per la Salernitana è una partita da vita o morte perché si giocano moltissimo nei prossimi due impegni: se li vincono entrambi potrebbero salvarsi, altrimenti finiscono le speranze. Un mese fa sarebbe stato molto più semplice per i viola”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come al solito non hai capito nulla. Ma chi ti ha detto che le prossime 2 sono decisive e che le dobbiamo vincere per forza. Ma il calendario lo hai letto o no incompetente.

  • Secondo te perché questo non allena? Su 6 partite deve vincere proprio le uniche due peoibitive? Fenomeno ventura… solo il peracottaro burino ciociaro ti poteva fare lavorare dopo la storia del mondiale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.