Intercettato da Firenzeviola.it, l’ex allenatore della Salernitana ha parlato della sfida dell’ora di pranzo di domenica, che sarà molto insidiosa per la Viola. Ecco le sue parole.
“Credo che sia il momento meno buono per arrivare a Salerno perché adesso c’è entusiasmo e soprattutto la convinzione di potercela fare, malgrado per me rimanga difficilissimo centrare la salvezza. Squadra, società, pubblico e città vedono nelle prossime due gare la chance di uscire dal tunnel. Non sarà una partita semplicissima per la Fiorentina, ma i valori restano diversi in campo”.
“L’ambiente sarà caldo, per la Salernitana è una partita da vita o morte perché si giocano moltissimo nei prossimi due impegni: se li vincono entrambi potrebbero salvarsi, altrimenti finiscono le speranze. Un mese fa sarebbe stato molto più semplice per i viola”.
Come al solito non hai capito nulla. Ma chi ti ha detto che le prossime 2 sono decisive e che le dobbiamo vincere per forza. Ma il calendario lo hai letto o no incompetente.
Secondo te perché questo non allena? Su 6 partite deve vincere proprio le uniche due peoibitive? Fenomeno ventura… solo il peracottaro burino ciociaro ti poteva fare lavorare dopo la storia del mondiale