Site icon Salernonotizie.it

L’ex Ventura: “Salernitana, per salvarsi deve vincere le prossime due”

Stampa
Giampiero Ventura è stato recentemente sulla panchina della Salernitana e ben conosce l’ambiente caldo dell’Arechi, che sarà particolarmente ostico per la lanciata Fiorentina di Italiano.

Intercettato da Firenzeviola.it, l’ex allenatore della Salernitana ha parlato della sfida dell’ora di pranzo di domenica, che sarà molto insidiosa per la Viola. Ecco le sue parole.
“Credo che sia il momento meno buono per arrivare a Salerno perché adesso c’è entusiasmo e soprattutto la convinzione di potercela fare, malgrado per me rimanga difficilissimo centrare la salvezza. Squadra, società, pubblico e città vedono nelle prossime due gare la chance di uscire dal tunnel. Non sarà una partita semplicissima per la Fiorentina, ma i valori restano diversi in campo”.

“L’ambiente sarà caldo, per la Salernitana è una partita da vita o morte perché si giocano moltissimo nei prossimi due impegni: se li vincono entrambi potrebbero salvarsi, altrimenti finiscono le speranze. Un mese fa sarebbe stato molto più semplice per i viola”.

Exit mobile version