La giunta Napoli ha deciso di affidare all’ondesign studio architetti associati di D. Pannoli e M.C. Milanese la diciassettesima edizione di Luci d’Artista. L’amministrazione comunale, anche per evitare i disagi che ci sono stati negli anni passati, ha deciso di organizzare – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – in largo anticipo la nuova edizione, pensando ad un art director. L’obiettivo, quest’anno, è offrire una kermesse rivisitata, con nuove installazioni, anche grazie all’importante contributo che da sempre concede la Regione Campania.
Luci d’Artista 2022, il Comune di Salerno punta su due torinesi come art director
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Certo i nostri soldi spesi x le luminarie di paese mi viene il vomito
…. e poi ogni mese copertura per dieci giorni del servizio sanitario nazionale!!!! Siamo proprio nelle mani di un incosciente e incompetente!!!