Nocera Inferiore, Iannone (FdI): “Ci deve essere risposta ferma dello stato contro la criminalità”

Stampa
“Non si può più attendere, a Nocera Inferiore lo Stato deve far sentire la sua mano ferma se non si vuole tornare al triste passato degli anni ruggenti della camorra. Sette gravi episodi in pochi mesi non sono un campanello d’allarme ma bisogna prendere atto che esiste un problema e reagire.

Il Ministro Lamorgese deve intervenire con uomini e mezzi per mettere in sicurezza il territorio e tutelare i cittadini onesti che lavorano e producono rispettando le leggi dello Stato.

C’è bisogno di affermare la presenza dello Stato e mettere le Forze dell’Ordine che svolgono un lavoro eccezionale nelle migliori condizioni per operare. Non c’è più tempo, i cittadini vogliono lo Stato ma lo Stato deve rispondere presente”.

Lo dichiara il Senatore Antonio Iannone, Capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Antimafia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.