17. Sarà possibile seguire lo streaming del match su “Videoplay.tv”.
Un weekend pieno per il CNS, che il giorno dopo la partita con l’Ischia ritornerà in vasca il giorno dopo, domenica 24 aprile, a Pescara, per disputare il recupero della 6a giornata di campionato. Alla piscina “Le Naiadi” la gara è prevista alle ore 15. Le parole del capitano,
Luca Pasca, in vista del doppio impegno di campionato: «Sono anni che non gioco due gare così ravvicinate. Sarà una doppia battaglia dato che sono due partite decisive. Sono positivo perché a volte si dà il meglio nelle situazioni di difficoltà. Il gruppo c’è e lavora bene, siamo uniti, siamo una squadra vera e sono sicuro che questo verrà fuori».
«La squadra nel girone di andata è sempre stata molto coesa, abbiamo vissuto picchi positivi e negativi ma questo fa parte di un progetto di crescita voluto dalla società. I ragazzi più giovani sono maturati e questo verrà fuori ancora di più nel girone di ritorno.
In settimana ci siamo allenati molto per migliorare la nostra condizione fisica e il nostro gioco, a bordo vasca abbiamo un grande motivatore».