La Direzione distrettuale antimafia della Procura della Repubblica di Potenza ha ordinato il trasferimento immediato dei 213 container stracolmi dei rifiuti della discordia dal porto di Salerno al sito di stoccaggio di Persano. Non c’è Tar che tenga: in giornata i tir della “EcoAmbiente” – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dovranno prendere a liberare il terminal “Amoruso” dai primi cassoni rimpatriati da 58 giorni dalla Tunisia e a scaricarli nelle aree esterne della caserma militare “Garibaldi”, a Menanova di Serre. Gli autisti della società pubblica saranno scortati dagli ufficiali di polizia giudiziaria in un difficile viaggio di 42 chilometri, nel corso del quale, in nome delle indagini, saranno violate le tre ordinanze “anti-camion” a firma dei primi cittadini di Battipaglia, Altavilla Silentina e Serre.
Rifiuti tunisini al porto di Salerno, la Dda forza la mano: “Oggi trasferimento a Serre”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Italia, paese democratico…solo sulla carta (igienica) 🙁