Covid, De Luca: “Aspettiamo il Governo nazionale, ma l’obbligo resterà”

Stampa
“Sulle mascherine stiamo aspettando le decisioni del Governo nazionale. E’ probabile che rimanga l’obbligo di usare la mascherina, già da quello che sento nelle ultime ore l’obbligo rimane sui mezzi di trasporto, sui treni, sugli aerei, nei luoghi al chiuso come cinema e teatri. Diciamo che nei luoghi di assembramento credo che sia ragionevole avere un atteggiamento di prudenza”. Vincenzo De Luca torna a parlare del Covid e ribadisce concetti già esplicitati negli ultimi giorni.

Per il presidente è indispensabile evitare rischi: “Continuiamo ad avere decine di migliaia di positivi. E’ vero che non abbiamo grandi situazioni di patologie drammatiche, ma è vero anche che abbiamo ancora decine di migliaia di persone che occupano i reparti ordinari e quindi rendono difficile fornire un servizio a tanti nostri concittadini che non soffrono di Covid ma hanno altre patologie. Quindi la situazione rimane delicata. Occorre prudenza”, le parole del governatore.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Torna a parlare di Covid… perché dal 2019 fa altro ? A noi nn sembra . Ricordasse bene come ci ha trattati e quante offese gratuite abbiamo ricevuto da un povero illuso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.