Entra nella ripresa e segna il suo gol più importante. Una rete di rapina sfruttando l’ingenuità di Igor ma che regala 3 punti vitali alla Salernitana. Federico Bonazzoli dopo aver gonfiato la rete elude le marcature dei suoi compagni per andare ad esultare dall’altro lato del campo, sotto la Curva Sud.
“E’ una gioia che non so descrivere, troppo bello per essere vero. Sono felice per me, per la squadra e per questa gente che ci ha sempre sostenuto. Il gol voglio dedicarlo alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto ma anche ai tifosi. Come si fa a non essere riconoscenti a questa piazza e questa città che dal primo giorno non ci ha mia fatto camminare da soli?”.
Ma cosa è cambiato nella Salernitana in questo ultimo periodo?
“Non lo so ma è stupendo che sia successo ora. Siamo vivi e non vogliamo mollare. Poi come andrà a finire lo sapremo solo alla fine ma noi non vogliamo avere rimorsi o rimpianti. Siamo sul pezzo e siamo carichi. Ora abbiamo una settimana di tempo per recuperare le energie ed affrontare al meglio il tour de force che ci aspetta”.
Fino alla fine!