Intervento innovativo al Fucito, il sindaco: “Fieri del nostro ospedale”

Stampa
«Fieri di avere nella nostra città un ospedale ed un personale medico d’alta specializzazione».

Così il sindaco di Mercato S.Severino, Antonio Somma, all’indomani dello straordinario intervento eseguito dall’equipe guidata dal dottor Attilio Maurano su un paziente trapiantato al fegato.

«È un altro riconoscimento che giunge ai medici in servizio all’ospedale Fucito – sottolinea Somma – un segnale importante sia per la nostra città che per la regione Campania, additata spesso in maniera frettolosa come cattivo esempio di sanità pubblica. L’ultimo intervento eseguito al Fucito, invece, ci dice che non sempre è necessario fare la valigia per andarsi a curare al Nord.

Con l’azienda ospedaliera è stato avviato da tempo un dialogo per valorizzare l’eccellenza delle prestazioni mediche erogate e per assicurare all’ospedale Fucito il massimo supporto da parte quest’Amministrazione».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.