Il giornalista di origini avellinesi Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, è tornato ad evocare lo spettro di fantasiose irregolarità sulla striscia di successi della Salernitana, lasciando trasparire di nuovo la sua poca “simpatia” verso la Salernitana. Ieri sera, durante la trasmissione sportiva che conduce, si è appellatoo alla procura federale: “Inammissibile – ha detto – che dopo un campionato intero senza vincere una partita oggi con tre vittorie di fila si può salvare ancora. Scandaloso”.
Criscitiello insiste: “Intervenga la Procura federale sulle tre vittorie di fila”
94 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma tu non stai bene….poi dicono in diretta che ti tirano le pietre!!!!
Ma forse ti brucia un pochino?
Prova con la pasta Fissan…..
Penso che il limite è superato. Bisogna fare una denuncia a questo pseudo giornalista . Se sa qualcosa denunci altrimenti non deve permettersi di sparlare .
Questo discutibile personaggio continua la sua perenne crociata contro Salerno e Salernitana, manifestando tutto il suo rancoroso atteggiamento contro la città e la sua squadra. Non è la prima volta che i fatti lo fanno masticare amaro ma sembra che questo non lo distolga a perpetrare un pervicace odio nei nostri confronti….gli consiglio una maxi dose di Maalox
Gli brucia il deretano
CHIST E’ SCEME OVERE
A PRESCINDERE CHE TALI ACCUSE, VANNO DIMOSTRATE A PRIORI, ALTRIMENTI E’ DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA, CON L’AGGRAVANTE CHE SEI PURE DI AVELLINO.
POSSIBILE CHE UN CONTESTO , TANTO POSTO SOTTO I RIFLETTORI MEDIATICI, POSSA PERMETTERE AD UN APPROSSIMATO COMPETENTE DI CALCIO, NEMMENO FOSSE LA GEOPOLITICA ATTUALE, DI SPARARE SIMILI CAZZATE IN GIRO, MA UNA DOMANDA A QUESTO SOGGETTO LA FAREI…..
DOVESSE PER PURO CASO UN GIORNO RITROVARSI NEL SALERNITANO CAVA NOCERA ESCLUSI…NON RISCHIA UN PUBBLICO LINCIAGGIO ?….. MA TE CUNVIENE?
Zitt’Zitt’
Sto deficiente si sta facendo il cuore amaro e non sa più con chi prendersela. Ma non lo si può querelare per queste sue affermazioni. Si vedesse le partite cosi capirebbe se ci sono stati aiuti, in 2 settimane 15 cartellini gialli tanto per dirne una. Ma non ci perdo tempo con questo giornalaio.
ahahahahahahahahahahah. Migliore battuta comica del 2022
Questo è un povero frustrato, non si può commentare…
Il sig. Criscitiello faccia il giornalista, visto che è il suo mestiere, non faccia il tifoso mascherato dal suo lavoro aizzando le piazze già colme di scellerati che si dichiarano tifosi ma in realtà sono solo degli imbecilli che non aspettano altro per scatenare l’idiotismo vero
La mediocrità del campionato della serie “A” è anche questo…
Le squadre che ci hanno preceduto erano più scandalose della Salernitana che ha iniziato il campionato con una nuova proprietà e rosa verso Gennaio,senza considerare la tenuta atletica di molti suoi calciatori…
Queste 3 VITTORIE di seguito , ci permettono di poterci ancora salvare e stranamente ora “facciamo PAURA” agli avversari.
Forza SalernitanA!
Da una parte godo nel vedere questo fesso coprirsi di ridicolo, dall’altra rifletto a mente fredda e ritengo che la società Salernitana non possa non querelarlo.
Tira fuori le palle e presenta un esposto scritto in cui elenchi nomi, responsabili e fatti. Così alla fine, se si conclude con un nulla di fatto, ti prendi una querela per diffamazione
Scandaloso è che un personaggietto del genere, possa fare tre trasmissioni di seguito senza che intervenga la NATO ad abbarterlo (metaforicamente, ovviamente! 🙂 )
La malvagità di quest’uomo va oltre lo sfottò che nel calcio ci può essere ovviamente nei limiti della correttezza
Ma nessuno denuncia vanoquesto essere immondo?
Per te dovrebbe intervenire l’ordine dei giornalisti per radiarti….. tu sei solo un buffone che ha la possibilità di avere visibilità solo perchè hai sposata la figlia del tuo editore……… ridicolo
FISSAN DA APPLICARE MATTINA E SERA
Senza rancore, quando parli di Salerno DEVI SCIAQUARTI LA BOCCA CON LA VARRICHINA
il presidente iervolino deve querelare questa persona e la sua emittente per diffamazione e danno d’immagine
La società pensa a tutelarsi contro questo turpe individuo?
Io mi meraviglio del fatto che giornalisti di Salerno vedano la trasmissione di questo soggetto, tra l’altro seguita forse da 4 gatti in tutta Italia. Gli date solo importanza.
È scandaloso che questo stia in televisione e parla da tifoso ma si atteggia a giornalista. Sempre un pastore di Avellino è. La procura dovrebbe intervenire per capire chi lo ha raccomandato a sto personaggio squallido.
E’ solo un poveraccio che non ha nulla del giornalista. Un tifoso irpino che odia Salerno, perchè sa quanto lo schifiamo
Voglio sperare solo che la sezione dei GIORNALAI salernitani e delle citta’ che , a suo dire , sono coinvolte nella combine prendano provvedimenti nei confronti di questa risulta umana . Lui, forse non ricorda in quanto era ancora bambino, anche se sotto l’aspetto del cervello tale e’ rimasto, quando l’Avellino ha giocato in serie A tra combine apparecchiate a tavola dalla Juve che l’anno dopo prendeva i migliori giocatori dell’Avellino e dalle minacce dei giocatori delle squadre avversarie, alla portata ,che ricevevano dall’allora camorrista presidente dell’Avellino , lui per questi anni che ha militato la squadra in serie A secondo lui lo devono far campare di gloria , ma gli voglio ricordare che ” NU STRUNZ NUN ADDVENT MAI BABBA'”
QUESTA SPECIE DI INDIVIDUO E’ UN PROVOCATORE SERIALE….. ANDREBBE DENUNCIATO E CONDANNATO PER ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA!!!!!!!!
E’ ANCHE VERO CHE CHI SI SENTE INFERIORE PUO’ COMBATTERE SOLO CON LA MALAFEDE
UN SIMILE CONCITTADINO FA DISONORE ALLA MAGGIORANZA DEGLI AVELLINESI, GENTE UMILE, CORRETTA ED EDUCATA.
rosicone
Questa è la riprova che siete faziosi! Perché mai alimentare polemiche su polemiche senza alcun senso? Criscitiello è di Avellino e non avrà simpatia per la Salernitana, d’accordo, ma non inventiamo di sana pianta cose che non esistono e non creiamo virgolettati dal nulla!
Diciamo di essere superiori ad Avellino e poi ci perdiamo in un bicchiere d’acqua?
Criscitiello, nonostante tutto, non hai mai scritto quelle parole (leggo assiduamente il suo editoriale, perchè è comunque obiettivo quando parla e scrive secondo me) quindi, evitate di riportare notizie non vere! un virgolettato inventato di sana pianta!
il VERO virgolettato
“… La cosa più brutta della serie A, da sempre, sono le ultime 5-6 partite. Dove inizia ad esserci un’insalata russa che non rende onore al campionato. Squadre che non hanno mai vinto iniziano a vincere, squadre che non segnano iniziano a segnare e schizza media punti e media gol. […] La Procura Federale, anche in questo caso, conferma che non serve a nulla. Anche il nome “Procura” andrebbe abolito. Insieme alla Covisoc sono due entità assolutamente inutili.”
Io penso che si dovrebbe chiudere la tv di questo ciarlatano.