Criscitiello insiste: “Intervenga la Procura federale sulle tre vittorie di fila”

Stampa

Il giornalista di origini avellinesi Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, è tornato ad evocare lo spettro di fantasiose irregolarità sulla striscia di successi della Salernitana, lasciando trasparire di nuovo la sua poca “simpatia” verso la Salernitana. Ieri sera, durante la trasmissione sportiva che conduce, si è appellatoo alla procura federale: “Inammissibile – ha detto – che dopo un campionato intero senza vincere una partita oggi con tre vittorie di fila si può salvare ancora. Scandaloso”.

Clicca qui per commentare

  • Criscitiello da bravo Direttore di una testata giornalistica molto importante ha tutto il diritto di esprimere le proprie opinioni. Ma da ciò a dire che ci sia dello scandaloso in tre vittorie di fila, forse, non è proprio un motivo per chiedere l’intervento della Procura Federale. O forse se ne dovrebbe chiedere l’intervento anche per l’Inter o il Milan o per altre che vincono diverse partite? Inoltre, l’indagine sarebbe doverosa se la Procura disponesse di elementi probanti; ma, senza, in presenza di cosa dovrebbe agire? Dell’opinione su tre vittorie? Bah!

  • Criscitiello fai bene a evocare la procura per il tuo Avellino e i tuoi sotto e fuggi con la stessa società… Ricorda quello che non si fa non si sa…

  • La procura esiste pure per la diffamazione e violenza privata che all’occorrenza/piacimento qualcuno esercita tramite giornali, social, emittenti televisive e/o mezzi di comunicazione in genere……….

  • Stavi già festeggiando la ns retrocessione, devi rimandare, e come spero il boccone ti andrà storto.
    P.S. Comunque fossi io ad Iervolino ti querelli per diffamazione

  • ……….da avellinese evidentemente ha molta esperienza in partite “vendute”…….
    <>

  • …non mi sembra che abbia detto così!
    E pure se fosse , ma non è così , ignorare è la miglior risposta.
    Ci aspettano battaglie diverse , quelle sul campo e la passione va messa lì.
    Ci saranno altre provocazioni, quelle vere e bisogna tenere duro e credere in un sogno.
    Alimentare polemiche inutili è dannoso solamente per la Salernitana.
    Concentrati unicamente per un solo obiettivo.
    Macte Animo

  • Ma Avellino esiste sulle cartine geografiche?
    E chi e costui?
    Non vedo pecore,con che titolo blatera?

  • Come brucia vedere le pecore sotto terra e la salernitana in serie A. Sei un povero idiota vieni a Salerno a dirci queste cose ti aspettiamo allo stadio, credo che almeno due tre persone le troverai giovedì . Denunciate sto menomato celebrale

  • Mi dispiace per te:
    – sei nato avellinese (soffrirai a vita)
    – fai parte di un’emittente che non guarda nessuno
    – vieni a salerno in incognito xke hai paura
    E ti permetti anche di parlare ????
    Hai seri problemi legati a vicende molto più vicine a te…
    Arapri l’ucchio (come dite voi pecorai)….
    Tien i guai n’cuoll ….
    Non pensare alla Salernitana….

  • x expat
    Nel virgolettato dovrebbe anche scrivere che il suddetto piscitiello ha detto pure che ci sono squadre che hanno vinto due partite in tutto il campionato ora ne vincono tre di seguito. Se non è malafede questa ed un attacco alla Salernitana.

  • Sig. Criscitiello lei ha visto almeno una partita delle tre menzionate, su cui insinua sospetti pesantissimi?
    Delle due, l’una:
    -se non le ha viste, formula gravi accuse senza conoscere i fatti;
    – se le ha viste (partite oggettivamente al cardiopalma) dimostra di non avere alcuna competenza calcistica.
    Peccato sia il suo mestiere!

  • Da tifoso del Napoli posso solo essere contento se la salernitana riesce a salvarsi, inoltre tifo per la promozione del Benevento ,sarebbe fantastico 3 squadre campane in serie a ,il resto sono fantasie, l’allenatore Nicola è un grandissimo motivatore quindi non c’è da stupirsi…..caduta di stile

  • come disse la buonanima di Don Pietro Cavastano….e scign s’anna abbatter!!???

  • Commentare o no!?!?! giornalaio che ho visto per la prima volta quest’anno in diretta al calciomercato di gennaio, che seguivo solo per sapere se Sabatini avesse preso qualche giocatore, ubriacarsi in diretta con gli altri suoi sottoposti, sembrava una riunione fra amici al bar. I comportamenti che ha in TV non solo con la Salernitana , sono da giornalaio di provincia , mi vergogno per lui quando apre bocca. Mi meraviglio come possa essere ancora su Sportitalia che quando non c’è lui riesce sempre ad informare bene e coerentemente il pubblico televisivo.

  • Ma pensa sempre a salerno invidioso e fattene una ragione che siamo superiori solo Salerno curva sud siberiano

  • Inammissibile??????? Beh gli rode gli rode. Sig. Criscitiello prenda un Maalox!!!!!!!

  • Invidioso, non ci va ad uscire. I tirapiedi devono schiattare in cuorp!

  • AMACORD ……I FAMOSI 10 ANNI DELL’AVELLINO IN A….. COME DIMENTICARE DE MITA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…..I FAMOSI PAREGGI SENZA TIRI IN PORTA ALL’ULTIMA GIORNATA…..1-1 DI TORINO CON TACCONI E VIGNOLA GIA’ VENDUTI…OPPURE LA VITTORIA CON L’INTER CON JUARY E DIAZ IN NERAZZURRO…….QUINDI PER FAVORE ABBIA LA BONTA’ (E SOPRATUTTO L’INTELIGGENZA) DI FARE SILENZIO!

  • Dopo che la società ti avrà fatto causa “bacerai in ginocchio il cerchio di centrocampo dello stadio Arechi” per nn pagare l’indennizzo che ti chiederà la Salernitana!!!!

  • La soluzione?querelarlo e chiedere un danno d’immagine di parecchie decine di migliaia di €. Solo mettendogli le mani in tasca capirà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.