Il giornalista di origini avellinesi Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, è tornato ad evocare lo spettro di fantasiose irregolarità sulla striscia di successi della Salernitana, lasciando trasparire di nuovo la sua poca “simpatia” verso la Salernitana. Ieri sera, durante la trasmissione sportiva che conduce, si è appellatoo alla procura federale: “Inammissibile – ha detto – che dopo un campionato intero senza vincere una partita oggi con tre vittorie di fila si può salvare ancora. Scandaloso”.
Criscitiello insiste: “Intervenga la Procura federale sulle tre vittorie di fila”
94 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Oggi a Persano avete dimenticato di portare sta Munnezzzzzz… Criscitie’ e a schiatta’
beeeeee ? ? ?
Forza salernitana ma mi dispiace scende comunquein B
Ma lo sai che come direttore sei vergognoso figurati quando parli di calcio zuzzis Ca’ si
Dovrebbe querelarti Jervolino per illazioni scandalose e dovrebbe toglierti pure le scarpe che porti, giornalaio con tutto il rispetto per i giornalai .
È veramente vergognoso che un qualunquista cafone si può permettere di affermare delle irregolarità da parte della Salernitana! Perché non chiama la procura ad indagare pe i furti commessi a danno della Salernitana complici albitri corrotti indaghi su tt le gare della Salernitana come sono state arbitrate .Si sta combattendo contro tutto e tutti per le vergognose regole indecenti applicate dalla LEGA E FGC è ci fermiamo qui! Un solo grido Forza Salernitana ??❤️ GRANATA Cafoni tirapiedi dovete ……
Molti di voi dicono di querelarlo,forse non e la strada giusta…..
I giudici dimostreranno che è incapace di intendere e volere.
…ho letto , tra i vari commenti, che non va risposto e ignorare è la miglior cosa!
Credo che sia la cosa più giusta e concentrarsi , invece , sul percorso difficile che dovranno affrontare i granata.
A fine campionato , se va bene , tantissimi saranno i sassolini che ci toglieremo dalle scarpe…..in questo momento… Zitt’Zitt’
Forza Salernitana
Ma falla finita sei un mediocre, praticamente un inu ti le nel tuo lavoro, sei invidioso di Salerno e della tifoseria salernitana, dai non preoccuparti che gente come te alla fine nemmeno il giornalaio può fare
Dai, mica Lotito fa ‘ste cose…:-)
Stavo per rispondere a questo fantomatico giornalista unendomi al coro dei tanti commenti ma poi ho pensato che era molto più bello immaginarti a rosicare anziché risponderti. Ahahahah ?
Credo che il Criscitiello pensiero sia solo e unicamente per attirare attenzione su di sé, perché non c’è nessuna società cakcistixmxa seria che se lo fili, incompetente come pochi, sguaiato e tante altre caratteristiche che lo contraddistinguono e lo rendono riconiscibilissimo! Un consiglio ai suoi collaboratori Scappate da questo personaggetto!
MA QUALE QUERELA, IERVOLINO COMPRA SPORTITALIA: SAI LE RISATE? ???
Il pericolo per la Salernitana è perdere la serenità dell’ambiente, la concentrazione sulla partita successiva. Inoltre un giornalista vero se esprime ppinioni che possono diventare accuse fa il suo mestiere: esprime le motivazioni, parla di prove, o almeno di indizi. Un giornalista farebbe così. Un giornalista, appunto.
Si nu piecher d’Avellin….Munnez e schiatta’
Criscitiello sei un cafone ignorante ma ti rendi conto di cosa dici l’invidia ti fa troppo male. Comunque la società deve prendere provvedimenti non può permettersi di dire stronzate. FIRZA SALERNITANA SEMPRE.
Vabbè che sarà ultima lo stesso ma come fa Criscitiello a pensare questo?
Carissimo Rosichiello forse e mi auguro che la procura debba vigilare sulle 5/6/7 vittorie di fila. Noi ci salveremo e tu rosicherai sotto l’ombrellone per tutta l’estate
E’ assolutamente sbagliato continuare a dare spazio a questo “insetto” sul vostro sito…..bisogna
soltanto ignorarlo!
DEVI ESSERE RADIATO IMMEDIATAMENTE DALL ALBO DEI GIORNALISTI, SEI UNA NULLITÀ COME PERSONA E COME CAMPANO E DA GIORNALISTA SEI 0 SPACCATO.
Soltanto dalla bocca di un povero demente, stronzo, parassita, imbecille, coglione, bastardo, pecoraio, potevano uscire delle stronzate. La Procura Federale deve farti una bella visita al cervello, ne hai bisogno.
Fegato spappolato.
Criscitiello, Iervolino non è Lotito. Abbiamo cose moooolto importanti a cui pensare ora… Poi spero che la società ti faccia il c..o a strisce, ti devono mandare pezzente (tanto sarai abituato piecor)…
Piccolo e pover uomo, da ignorare
Aiutate il falso giornalista Michele Criscitiello, la pecora irpina rosa dall’invidia e gelosia verso la Salernitana a scapito della sua presunta professionalità. La Salernitana è riuscita a vincere tre partite consecutive perchè con una squadra seminuova da gennaio è riuscita a raggiungere l’amalgama di squadra e perchè finalmente abbiamo avuto tre arbitraggi imparziali, dopo le note vicende d’ingiustizie e torti arbitrali subiti sinora a causa delle ben note vicende causate dal Sig. Lotito.
Inoltre vorrei aggiungere che se il Sig.Michele Criscitiello insiste in tal modo devo supporre che abbia adeguata documentazione atta a provare le sue pur assurde tesi. In tal caso si rechi in Tribunale a sporgere denunzia per turbativa di attività sportive consapevole però di essere a sua volta denunziato per procurato allarme, calunnia e diffamazione a mezzo stampa. Dopodichè nessuna condanna carceraria o pecuniaria bensì un bel TSO affinchè il suo cervello malato possa rimettersi in funzione correttamente. Dio che brutta bestia l’invidia e la gelosia, ti rode dall’interno fino ad annebbiarti la vista……………..
È uno dei tanti che ha l’opportunità di parlare di calcio, pur non essendo preparato in materia.
Ringrazi Pedullà se ancora qualcuno lo segue.
A tal proposito chiedo al Dott. Pedullà perché continua a fare da spalla a costui? Lei è preparato ed è anche obiettivo e capace di occuparsi della materia.
In quel contesto ha solo da perdere in considerazione……..
L’orgoglio “Salernitano” non ha eguali in Italia……
ora querelate questo escremento, chiedetegli danni morali x queste accuse gravi, d’altrone questo ecremento non è la prima volta che offende questa società e questa dirigenza
E’ un povero frustrato , ancora deve digerire il goal di Minala. se questa squadra non aveva mai vinto molti di loro sono arrivati a Gennaio senza preparazione fisica , 11 calciatori metterli insieme provarli ci vuole del tempo, ora abbuiamo una squadra cge se la gioca anche con le grandi , m ma non dimentichiamo chi e’ Fazio, Verdi, bONAZZOLI UNA PROMESSA DEL CALCIO rUGGERI ZORTEA yOMBERG.
DIETRO I MONTI C’E’ UN PAESE………. BBBBEEEEEEEEE ZUZZIMMA CA SI, T COC EEEE, BBBEEEEEEEEEEE MUNNEZZZZZAAAAAA BBBEEEEEEEE BBBBBEEEEEE, VAI A PASCOLARE PECORONEEEEEEE
ACCIRT TU IL PECORONE DI CRISCITIELLO