Stupore ed incredulità questa mattina in zona Carmine a Salerno dove un asinello è stato bloccato mentre tentava di entrare in un supermercato di Via Manganario. L’animale – come riportato dall’emittente Telecolore – di cui non si conosce la provenienza è stato temporaneamente accudito da un esercente del posto in attesa che arrivassero o i proprietari o chi è preposto ad intervenire in casi singolari come questi.
Non è stato facile per chi si stava occupando della cosa capire a chi spettava intervenire. Nel frattempo il ciuchino ha ricevuto anche le attenzioni degli abitanti del posto che lo hanno nutrito con carote ed altre verdure. Alla fine sono arrivati i Carabinieri che si sono interessati della vicenda che ha creato non poca ilarità nel quartiere attirando l’attenzione di decine di persone.
Fonte e foto: Telecolore
mo’ chi è o’ ciuccio?
Contrariamente a quanto si pensi ed agli stupidi luoghi comuni di noi umani è un animale di rara sensibilità e intelligenza, di ineguagliabile espressività.
100000 volte meglio dei cani e quei zozzoni dei loro padroni.
Adoro i somarelli.
Nulla di nuovo, è un concittadino non evoluto.
Uno di quelli che parcheggiano sul corso.
Sarebbe il caso di incrementare questo tipo di presenze per recuperare dimensioni di ecologia urbana.
E scappato dallo stendardo ??? del Napoli calcio, si è vergognato anche lui. ????
Uno dei pochi animali cui bisognerebbe sempre dire grazie per ciò cge nei secoli hanno fatto al servizio di chi poi, come stirpe, fa riempire i marciapiedi degli escrementi dei loro simili a 4 zampe, seguiti da quelli che sono bravi a incasinare la citta con auto moto monopattini biciclette e il loro modo barbaro di vivere in mezzo agli altri…..cioe e cafune tamarr inveiti da qualcuno che però con i suoi comparirlli ha fatto proliferare
Stava cercando Papino, il Grande Bluff, per farsi assegnare un assessorato…….
Ridiamo per non piangere……