Investito in bici da un’auto a Montecorvino Pugliano, muore 70enne

Stampa
Viene investito da un’auto e perde la vita. Tragedia questa mattina sulla SS 18 Tirrenia Inferiore all’altezza del cimitero degli Inglesi a Montecorvino Pugliano. A perdere la vita un 70enne di nazionalità marocchina che si trovava in sella alla sua bici quando è stato travolto da un veicolo. Il conducente si è fermato chiamando i soccorsi ed attendendo sul posto l’arrivo delle forze dell’ordine.  Quando sono giunti i sanitari del VoPi non c’è stato altro da fare che constatare il decesso dell’uomo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non so cosa è accaduto,magari e stato tamponato,ma nel 99,9% di ciclisti extracomunitari che popolano la zona in questione tra Pontecagnano e Sapri,viaggiano senza vergogna contro senso di marcia,sempre di notte e di giorno.

  • qui gli stranieri, tra spacciatori, parassiti, mignotte e ubriachi, fanno quello che vogliono!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.