Mentre il Pd attende la nomina del segretario regionale, dopo le dimissioni di Leo Annunziata, è caos all’interno del partito. A puntare il dito contro il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è il segretario nazionale Enrico Letta che – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – non le manda a dire e, senza troppi giri di parole, accuse il presidente di Palazzo Santa Lucia di voler essere “uomo solo al comando”. Rispondendo alle sollecitazioni dei giornalisti sull’ipotesi terzo mandato, Letta così si è espresso: “Stiamo aiutando il partito campano a rinnovarsi. Io non sono abituato a un partito nel quale c’è un capo dall’alto che bastona, che prende le decisioni da solo”.
Letta va allo scontro con De Luca: “Contrario a un capo che prende decisioni da solo”
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sign Letta lei non ha mai fatto gli interessi del’Italia.Vincenzo De Luca è un Patriota e fa sempre gli interessi del Popolo Campano
È quello che si merita questo presuntuoso scostumato arrogante e chi più ne ha più ne metta
a casa!!
vorrei vedere il politico che a fine mandato non si aggrappi con unghia e denti alla sua poltrona,la cuccagna e’ troppa buona e poi parliamo di personaggi che nella totalita’ dei casi non hanno mai lavorato in vita loro,politici senza ideali di professione che saltano da un partito all’altro per rimanere in sella.
Quello ostaggio di 166 delinquenti? Molti dei quali (quasi tutti) fanno rigotta con il sottobosco? E allora mi tengo Enzo, tutta la vita, con tutti i suoi difetti!!
Finché ci saranno politici come Letta che regalerebbero la Campania alla Francia (Letta é Cavaliere della Legion d’onore), DeLuca brillera’ come Sirio nel firmamento delle stelle moscie della politica italiana.