Over 50 non vaccinati, arrivano le multe per 10mila salernitani

Stampa

Colpo di coda della Pandemia che, a fine stato di emergenza, imperversa dal punto di vista economico: arrivano le multe agli over 50 no vax. L’Agenzia delle Entrate ha comunicato all’Asl di Salerno che circa 20mila persone, residenti nel capoluogo ed in provincia, non hanno rispettato l’obbligo vaccinale. “Di queste 20mila persone già 10mila hanno ricevuto a casa la comunicazione” chiarisce il dottor Arcangelo Saggese Tozzi, responsabile dell’Asl Salerno.

Le multe sono mandate dall’Agenzia delle Entrate, ma la contestazione coinvolge l’Asl: dalla ricezione della notifica i cittadini hanno 10 giorni per comunicare all’Asl di riferimento la certificazione relativa al differimento o all’esenzione dall’obbligo vaccinale.

“Ora queste persone devono ritrasmettere a noi le informazioni, con allegata questa raccomandata ricevuta, con le quali dimostrano che dal primo febbraio o hanno avuto un differimento dell’obbligo vaccinale, oppure hanno avuto un’esenzione vaccinale o sono stati colpiti dalla malattia. Se ci sono queste tre condizioni possono scrivere all’Asl e avere la dimostrazione dell’insussistenza dell’obbligo vaccinale, negli altri casi riceveranno direttamente la sanzione che ammonta a 100 euro” chiarisce Tozzi.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Queste multe sono chiare decisioni di origini ebree-sioniste. Siamo comandati dall’ebreo sionista Speranza e da Parenzo.

  • Contestate questi INFAMI atti INCOSTITUZIONALI, checché ne dicano i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino fans!
    Atti INCOSTITUZIONALI,o più semplicemente estorsione dello stato!

  • Le multe stanno arrivando a tutti gli ultra50enni a prescindere se vaccinati o no. Vergognosi!!! e la cosa ancora più schifosa e che non scaricano la PEC dedicata, l’unico modo per inviare comunicazioni all’ASL, arriva l’avviso di mancata consegna per casella piena. Ci ho provato 4 volte in giorni diversi: il messaggio di mancato recapito è sempre lo stesso ???

  • hanno inviato anche l’avviso di procedimento a mia sorella disabile che ha fatto tutti e tre i cicli di vaccino, complimenti!

  • io di dosi ne o fatte 3 e con miei 47 anni dico che questo mondo è di una schifezza immensa sotto una dittatura dei ricchi noi popolo e mondo ci dobbiamo svegliare e di fretta puntare coltelli alla gola a tutti questi politici della terra che vi vogliono morti devono morire loro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.