De Luca, Covid: “Contagi di oggi più alti di un anno fa. Dati che fanno preoccupare”
“Bene ha fatto il Governo a stabilire l’obbligo della mascherina nei locali al chiuso fino a meta’ giugno. Per quello che ci riguarda, in Campania manteniamo la mascherina anche dopo meta’ giugno, poi vedremo com’e’ la situazione a fine settembre, inizio ottobre, ma noi dobbiamo essere ancora piu’ prudenti”. Lo annuncia il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della consueta diretta Facebook del venerdi’. De Luca motiva la sua posizione con gli ultimi numeri relativi ai contagi. “I dati che abbiamo oggi devono un po’ preoccuparci – argomenta – abbiamo ormai quotidianamente tra i 60mila e gli 80mila positivi, che sono molti di piu’ di quelli che avevamo un anno fa, quando viaggiavamo sui 20-30mila positivi”.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma ci crede in queste stronzate che dice? Certe volte mi chiedo come faccia ad ignorare la realtà, e cioè che le sue ordinanze non importano a nessuno.
La realtà viene ignorata dagli stolti che credono che il virus possa finire per decreto! La realtà è invece il quotidiano incremento dei contagiati che il non rispetto delle regole sta producendo.
Cambia argomento, ormai con il covid ti sei, per adesso, conservato la poltrona.
Adirato sei un grande coglione…….. Ringraziamo DELUCA se in Campania abbiamo limitato i danni
e quindi te ne puoi onda in pensione, tanto in 2 anni tanto hai fatto ma i contagi aumentano no? L Italia parte del 4 mondo