Cetara: il sindaco Della Monica di nuovo positivo al Covid. Rinviati appuntamenti

Stampa
Cetara: il sindaco Della Monica di nuovo positivo al Covid, rimandato l’evento di domani. Il sindaco di Cetara, in Costiera Amalfitana, Fortunato Della Monica, ha annunciato di essere nuovamente positivo al Covid.

Ecco il suo post
Buon pomeriggio a tutti, con un pizzico di rammarico, vi partecipo che, mio malgrado, mi trovo costretto a casa in attesa che l’ospite indesiderato tolga, in tempi stretti, il disturbo. Ebbene sì, il Covid ha bussato per la seconda volta alla mia porta ed io, con pazienza e pieno rispetto delle regole, attendo che passi presto – ha scritto in un post pubblicato sul suo profilo Facebook -. Intanto vi comunico che l’importante evento previsto per domani 30 aprile p.v., che prevede l’intervento dell’Assessore Regionale Nicola Caputo, è stato rinviato a data da destinarsi, presumibilmente a metà maggio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.