La Salernitana pare decisa a querelare Michele Criscitiello dopo le dichiarazioni del giornalista e soprattutto l’invocazione dell’intervento della Procura federale – con palese riferimento ai recenti exploit granata – che sono state considerate altamente diffamatorie dal sodalizio del patron Iervolino. Lunedì i legali del club granata – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “il Mattino” oggi in edicola – porteranno le carte in tribunale.
La Salernitana porta Criscitiello in Tribunale: pronta la querela per diffamazione
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Chest t miert Zuzzimma e pecorone ca si!! Poveraccio dentro e fuori, fallito e giornalaio e chi più ci metta!! Quando parli di Salerno e della Salernitana, lavati la bocca fogna avellinese!
Carissimo criscitiello tu sei un pagliaccio e non sai come fare odiens e parli della salernitana sei un fallito come giornalista e presentatore televisivo dei fare ascolti con le pecorelle smarite buona giornata
Bene. Fanno bene se lo querelano. Un giornalista prima di dire certe cose così lesive prima di parlare deve avere le prove.
…ma veramente?
a mio modo di vedere bisognava solo ignorare
Cadiamo nella trappola di chi vuole destabilizzare.
Invece c’è bisogno di tranquillità perché il difficile viene adesso.
Entusiasmo e tranquillità , certezza e coscienti.
Forza Salernitana Sempre
Ha ragione…….vi mancava solo la merda napoletana
Adesso siete al completo…..città di munnezze
finalmente una società che si fa rispettare grande iervolino
beeeee…!!! beeeee!!! beeeee…!!!! beeeeeeeeeee…!!! beeee….!!!!
La società ha fatto bene. Ci si deve tutelare da affermazioni ed illazioni infamanti, soprattutto se dette da pseudogiornalisti che prima di parlare a vanvera dovrebbero avere una prova di quello che dicono. Il soggetto in questione poi, non ne parliamo proprio. sembra tutto meno che un giornalista sportivo.
Caro piscitiello…. mi sa che questa volta l hai fatta fuori dal vaso
lasciatelo perdere lui fa queste dichiarazioni per avere visibilità perché la sua rete la vedono lui ed i suoi parenti, poi vada lui in tribunale a denunciare le sue farneticanti accuse di irregolarità. che dire della partita genoa torino, che a salerno ha fatto la partita della vita, come giusto che sia, mentre a genova in superiorità numerica per 70 minuti non ha fatto un tiro importa. se ma casa a rivedere criscitiello. e che dire di cagliari-sassuolo.
MUNNEZZZZZZZZZZZZZ
SEI LA VERGOGNA PER LA CATEGORIA E IN GENERALE PER TUTTO IL GENERE UMANO AL QUALE TU, STRANAMENTE APPARTIENI.
PECORARO FALLITO.
BEEEEE BEEEEE BEEEEE BEEEEE
TIR A CATEN, STRUNZ