La Salernitana porta Criscitiello in Tribunale: pronta la querela per diffamazione

Stampa

La Salernitana pare decisa a querelare Michele Criscitiello dopo le dichiarazioni del giornalista e soprattutto l’invocazione dell’intervento della Procura federale – con palese riferimento ai recenti exploit granata – che sono state considerate altamente diffamatorie dal sodalizio del patron Iervolino. Lunedì i legali del club granata – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “il Mattino” oggi in edicola – porteranno le carte in tribunale.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chest t miert Zuzzimma e pecorone ca si!! Poveraccio dentro e fuori, fallito e giornalaio e chi più ci metta!! Quando parli di Salerno e della Salernitana, lavati la bocca fogna avellinese!

  • Carissimo criscitiello tu sei un pagliaccio e non sai come fare odiens e parli della salernitana sei un fallito come giornalista e presentatore televisivo dei fare ascolti con le pecorelle smarite buona giornata

  • Bene. Fanno bene se lo querelano. Un giornalista prima di dire certe cose così lesive prima di parlare deve avere le prove.

  • …ma veramente?
    a mio modo di vedere bisognava solo ignorare
    Cadiamo nella trappola di chi vuole destabilizzare.
    Invece c’è bisogno di tranquillità perché il difficile viene adesso.
    Entusiasmo e tranquillità , certezza e coscienti.

    Forza Salernitana Sempre

  • Ha ragione…….vi mancava solo la merda napoletana
    Adesso siete al completo…..città di munnezze

  • La società ha fatto bene. Ci si deve tutelare da affermazioni ed illazioni infamanti, soprattutto se dette da pseudogiornalisti che prima di parlare a vanvera dovrebbero avere una prova di quello che dicono. Il soggetto in questione poi, non ne parliamo proprio. sembra tutto meno che un giornalista sportivo.

  • lasciatelo perdere lui fa queste dichiarazioni per avere visibilità perché la sua rete la vedono lui ed i suoi parenti, poi vada lui in tribunale a denunciare le sue farneticanti accuse di irregolarità. che dire della partita genoa torino, che a salerno ha fatto la partita della vita, come giusto che sia, mentre a genova in superiorità numerica per 70 minuti non ha fatto un tiro importa. se ma casa a rivedere criscitiello. e che dire di cagliari-sassuolo.

  • MUNNEZZZZZZZZZZZZZ
    SEI LA VERGOGNA PER LA CATEGORIA E IN GENERALE PER TUTTO IL GENERE UMANO AL QUALE TU, STRANAMENTE APPARTIENI.
    PECORARO FALLITO.
    BEEEEE BEEEEE BEEEEE BEEEEE
    TIR A CATEN, STRUNZ

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.