Processione S. Matteo a Salerno, il vescovo favorevole: “Si farà se il Comune dà l’ok”

Stampa

L’arcivescovo della Diocesi di Salerno, Campagna e Acerno, Andrea Bellandi è ottimista sul ritorno a Salerno della processione in onore di San Matteo. Con la fine di ogni restrizione, per il 21 settembre 2022, in tanti sperano – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che le tradizioni care alla città possano riprendere. E ad augurarselo è anche monsignor Bellandi: “Da parte nostra, come vescovi campani, abbiamo già riaperto la possibilità a manifestazioni come la Festa di San Matteo. Ovviamente, prima di prendere ogni decisione dovremmo incontrarci con l’amministrazione comunale di Salerno, e speriamo anche che la situazione possa evolversi verso il meglio e ridare a Salerno e ai salernitani la loro amata festa di San Matteo”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Oramai il nostro vescovo fa tutto quello che dice l’amministrazione…..
    Diede anche il suo appoggio in campagna elettorale partecipando all’inaugurazione di piazza della Libertà nonostante fosse un cantiere aperto…..
    Moretti non si sarebbe certamente piegato al volere di Papino, il Grande Bluff……
    Degrado morale diffuso….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.