Sottopasso di via Santi Martiri, scritta choc contro ucraini. Il sindaco: “Gesto ignobile”

Stampa

Scritte contro l’Ucraina lungo le pareti del sottopasso di via Santi Martiri a Salerno. Ai grafiti, gialli e blu, che probabilmente volevano simboleggiare vicinanza al popolo ucraino, si sono sovrapposte scritte orribili – come riporta l’edizione di Salerno del quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – di colore rosso e dal chiaro intento di supporto alla guerra di Putin. Dura condanna dal sindaco Vincenzo Napoli: «Gesto ignobile. Ci siamo subito adoperati perché le scritte fossero rimosse. Nella nostra città, una cosa del genere non è tollerabile».

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma esiste in questo paese la libertà di espressione? Qualcuno ha voluto dire la sua , a me potrebbe dare fastidio quella bandiera, perché dobbiamo avere tutti lo stesso pensiero? Dal 1945 ad oggi sui muri a volte compaiono simboli nazisti e/o fascisti e nessuno si scandalizza, ricordiamo che in italia l’apologia al fascismo è reato.

  • Comunque si sono organizzati, visto anche le modalità con colori! Bravate!

  • Ma perche? Nella Salerno deluchiana col sindaco telecomandato esiste il pensiero unico? Non si può esprimere un parere diverso sulla guerra civile tra due frazioni cosacche? Non a caso sono figlie del paradiso comunista sovietico di cui il post comunista De Luca e i suoi capi (Napoletano, Paietta, Togliatti ecc.) cantavano le lodi.

  • Non capisco cosa ci sia di male ad essere contrari a quel che si racconta in tv. Anzi, la Verità deve essere gridata dai tetti (o nei sottopassi, come in questo caso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.