Covid, Speranza: “Lezione è investire su servizio sanitario”

Stampa
La necessità di investire sul Servizio sanitario Nazionale è la principale lezione che emerge dalla pandemia da Covid. Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza, in questi giorni a New York e Washington per incontri all’Onu e con le autorita’ sanitarie americane. “Ora abbiamo finalmente più risorse, dobbiamo investirle al meglio – ha sottolineato – Questo significa mettere soldi sulla sanità del territorio, sulla assistenza domiciliare, la casa come primo luogo di cura, rafforzare la nostra rete di prevenzione con le case di comunità e gli ospedali di comunità”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • De Luca è L artefice della distruzione in Campania di una sanità che un po’ di anni fa andava bene . Deve solo vergognarsi . Siamo costretti a curarci fuori regione .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.