Prove d’estate a Salerno: primo maggio tra sole, ristorante e cultura

Stampa
Boom di presenze a Salerno per questo fine settimana. Complici le temperature elevate in tanti hanno trascorso la giornata sul solarium di Santa Teresa e sulle altre spiagge cittadine per il primo tuffo di stagione. Presi d’assalto gli arenili sul Lungomare Colombo ed a Mercatello.

Affari d’oro per i ristoranti del centro e non solo. Record di presenze anche negli agriturismi. In città tanti visitatori e turisti. Per chi non ha raggiunto la Costiera Amalfitana tra le tappe San Pietro a Corte ed il Duomo per un primo maggio all’insegna della cultura e della storia approfittando anche dell’ultima giornata della fiera del crocifisso ritrovato per un ‘tuffo’ nel medioevo.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Metà parcheggio di piazza della Concordia chiuso per manifestazione pubblicitaria Moto.
    Farla al parco del Mercatello od allo stadio Arechi, troppo intelligente???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.