Salerno: rimosso, dopo le polemiche, il bagno chimico accanto al Duomo

Stampa
E’ stato rimosso, dopo una valanga di polemiche a mezzo social, il bagno chimico appoggiato nei pressi di una scalinata laterale del Duomo dagli organizzatori della Fiera del Crocifisso ritrovato. La foto del wc ha fatto ben presto il giro del web costringendo gli organizzatori della manifestazione a rimuoverlo

Il bagno chimico era stato installato (così come avvenuto anche in piazza Sant’Agostino),  a servizio di giocolieri, mangiafuoco ed artisti di strada che si stanno esibendo per i vicoli del centro storico.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Degno esempio di una lurida città , governata de vent’anni di incuria e malaffare .

  • e qualche gruppo di amici ne condivideva il posizionamento.. ..senza ritegno

  • Polemiche inutili, è solo un bagno chimico, meglio l’odore di urina?
    Non c’è niente da fare, qui si guardano le stupidaggini mentre la città cade a pezzi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.