Giornalista napoletano Esposito: “Fiorentina a Salerno in gita, gara della vita a Milano”

Stampa

Continua ad agitare sospetti e a gettare indirettamente fango sulla Salernitana il giornalista napoletano Paolo Esposito. Ecco il post che ha pubblicato ieri sul proprio profilo Facebook: “Sembrava che oggi a San Siro contro il Milan, la Fiorentina giocasse la partita della vita, come fece qualche settimana fa a Fuorigrotta! Mentre con l’Udinese e a Salerno, sembravano in gita!!! Svogliati! Altrimenti avrebbero vinto entrambe le partite, vista la netta superiorità tecnica su quelle 2 provinciali Vergogna ai gigliati ! L’impegno, in una squadra professionistica dev’essere sempre altissimo! Sempre il medesimo! Contro qualsiasi avversario, alta classifica o bassifondi zona retrocessione! Per la regolarità del campionato stesso e per rispetto per i tifosi che hanno pagato il biglietto!
Per questo, resterà solo e sempre una squadra incompiuta !!!”.

43 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non vale la pena riportare le affermazioni di questo stupido
    Al pari di qualche altro a cui non va proprio giù una salernitana tornata a lottare spara cazzate senza senso e senza cognizione di causa

  • Ma che vuoi…non hai argomenti nulla che ti possa tenere impegnato.Lasciaci perdere dai….fatti un hobby.

  • Invece la tua è compiuta fortunatamente non vincerete mai niente

  • Voglio commentare non la napoletanità di Esposito ma le sue carenze di analisi… ve lo dico io che sono uno scommettitore professionista. La Fiorentina veniva a Salerno dalla delusione della eliminazione in coppa italia con la Juve, e peraltro aveva giocato in settimana quindi meno tempo per recuperare energie. Con il Milan ha potuto preparare bene la partita. Ma come si fa dico io a dar voce a gente cosi impreparata? Mah

  • Più o meno lo stesso discorso della partita venduta del Napoli a Empoli. Chissà la com’era bella quotata la vittoria dell’Empoli sullo 0-2. Zitti pagliaccio fai più bella figura

  • Mentre a Salerno hanno giocato alla morte….! e allora?? Stupidaggini da cretineria social….amplificate da altri cretini….

  • Abbiamo visto che squadra compiuta siete voi: ennesimo scudetto di ottobre vinto; doppia vittoria contro la Salernitana (primavera) con l’aiutino di espulsioni, rigori quanto meno generosi ed ammonizioni a chiosa.
    Poi, a quanto mi risulta, anche il vostro impegno non è stato sempre al massimo non onorando il cosiddetto spirito sportivo, si perché oltre alla gara con la fiorentina, avete perso in casa contro spezia ed empoli, squadre che senza quei punti potevano ancora essere in lotta per la retrocessione, quindi non guardi la pagliuzza nell’occhio altrui senza accorgersene della trave che è nel suo occhio.
    Per finire le dico di riprovate l’anno prossimo, forse sarete più fortunati e magari, come dice lei, compiuti!

  • La Salernitana per smentire questo chiacchiericcio di giornalisti tifosi, deve fare risultato stasera a Bergamo e con il Cagliari all’Arechi. Perchè il resto è quasi zuppa.

  • Basta guardarlo in faccia e si capisce tutto. È uno che al posto del cervello ha una nocellina. Che poi vorrei capire, ora la colpa è della fiorentina se il Napoli è mediocre?? Ma pensasse al Napoli, che vince gli scudetti ad ottobre da anni…

  • credo che possiamo pensare anche noi del Napoli che ha perso 2 partite con l Empoli , una con lo Spezia in casa tra l altro,stava perdendo a Cagliari ecc ecc . se stiamo a commentare tutte le partite non c’è n’è usciamo più. quindi credo che la Sua osservazione è istigazione alla violenza.

  • non date visione agli sciacalli della pseudo informazione. La loro vita è spesa rivangare nell’immondizia…

  • Premesso che questo signore può dire quello che desidera, mi auguro che abbia detto lo stesso sul Napoli (squadra oltretutto tecnicamente gigantesca a confronto delle provinciali) che non si capisce proprio come abbia potuto perdere contro l’Empoli e la Fiorentina stessa, e che per poco non perdeva negli ultimi minuti anche contro la Roma. Se uno volesse agitare fantasmi a sproposito il materiale ci sarebbe.

  • Ed il Sassuolo che con il Cagliari e Napoli ha fatto la gita al mare? E con la Juve ha fatto la partita della vita? Attacca tutto il sistema. INVECE guarda caso solo la Fiorentina perché ha perso a Salerno. Sono invidiosi di salerno sti cafoni napoletani? Intanto il Napoli ha vinto l’ennesimo scudetto di ottobre, complimenti.

  • La cosa brutta del calcio è che parlano spesso gli incompetenti..

  • Sono daccordo con questo soggetto, infatti il napoli vinceva 0-2 ad empoli poi ha deciso di salvarlo ed ha perso 3-2, tre punti d’oro che sommati ai tre dell’andata (17 gare senza vittorie dell’empoli da quella dell’andata) fanno 6 punti che hanno consentito la salvezza dell’empoli, che, per la cronaca, ha avuto anche il bonus di andare a vincere a Torino contro la juve trovata in stato comatoso. Se sottraiamo 9 punti ai 37 dell’empoli, sarebbero a 28 in piena lotta retrocessione! Per dire, ma da che pulpito viene la predica?

  • Ma date pure risalto a questo?mi sembra un Esposito che ultimamente qua a Salerno ( ma non è di Salerno) sta facendo solo figurelle

  • Questo giornalista, diciamo cosi’, o uomo , ridiciamo cosi’, che partite si vede? “Fiorentina a Milano gara della vit”a …infatti il portiere della fiorentina ,che, doveva essere una LOTA come lui visto anche la simil provenienza, ha passato letteralmente la palla a LEAO( MILAN) che ha fatto GOAL.

  • Anche il rispetto, in un giornalista professionista dev’essere sempre altissimo! Sempre il medesimo! Nei confronti di qualsiasi squadra, di alta classifica o bassifondi zona retrocessione, di città metropolitana o provinciale. VERGOGNA A TE E A TUTTI GLI PSEUDO GIORNALISTI.

  • la cosa più stupefacente è che probabilmente non ci si rende conto che, anche se le due squadre sono davvero diverse (Salernitana e Fiorentina) e che, in determinate condizioni, i Viola avrebbero vinto agevolmente.
    Ma ogni tanto capita che il difensore sbagli una giocata (vedi rete di bonazzoli) o che si faccia anticipare (prima rete granata).
    Sbagliare l’approccio mentale di una gara, così come anche una determinata differenza di motivazioni posso far propendere per una od un’altra squadra… si dirà che la Viola deve avere motivazioni in quanto lotta per l’Europa, ma anche la Salernitana lotta per non retrocedere…
    quindi, non si parlasse di impegno, di gara della vita ed altre cose del genere… le gare sono determinate da episodi (esempio LAMPANTE è Milan – Spezia)… questo è il calcio…

  • Dite a questo pseudogiornalista che il Napoli ha falsato il campionato a danno della Salernitana regalando sei punti allo Spezia 1 punto al Cagliari uno al Veronz etc. Dio perdonalo non sa quel che dice.

  • Sembrava lo stesso con il sassuolo a Napoli quindi stai muto napulicchio che anche quest’anno hai vinto il famoso scudetto di ottobre..
    ??????????

  • Chissà perché ha citato la partita contro la Salernitana e non quella successiva dove hanno preso 4 pere… Fra 2, 3 anni le coppe europee le vedete col cannocchiale. Preoccupatevi di questo e guardate in casa vostra, che tanto scudetti e quant’altro non vi competono comunque.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.