Pasalic a DAZN: “Gara ostica, loro compatti a chiuderci tutti gli spazi”

Stampa

Il suo destro in diagonale ha raddrizzato una partita che la Salernitana stava con merito portando a casa. Mario Pasalic commenta a caldo il pareggio al Gewiss Stadium:

“Non abbiamo perso e conta molto. Non possono comunque essere contenti del risultato perché è da troppo tempo che non vinciamo in casa e questa poteva essere l’occasione giusta. Sapevamo che la Salernitana sarebbe stata una gara ostica da affrontare: loro avevano vinto le ultime tre gare e sono venuti con grande convinzione a giocarsi la salvezza. Sono stati molto compatti ed aggressivi e non siamo riusciti a trovare spazi per fargli male. Vogliamo chiudere bene le prossime tre gare cercare di raggiungere il posto per l’Europa”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.