Un retroscena è stato svelato da Walter Sabatini, attuale direttore sportivo della Salernitana. “Mino non mi avresti dato la possibilità di farlo in vita, avresti polemizzato come al solito. Abbiamo litigato abbastanza Mino, ma non posso dimenticare che nel momento in cui ero gravemente malato chiamavi mia moglie offrendogli di portarmi in America a spese tue. Un atto di generosità straordinaria, non dovuta e silenziosa. Grazie Mino”, queste le parole di Sabatini, riferite al 2018, quando fu colpito da una brutta crisi respiratoria.
Sabatini e quel retroscena sul nemico-amico Raiola: “Voleva portarmi in America per curarmi”
L’agente Mino Raiola è morto in seguito ad una grave malattia ai polmoni. Negli ultimi giorni sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio dal mondo del calcio, dai suoi assistiti ad altri calciatori, allenatori, dirigenti e tifosi.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
andasti e trovasti chiuso? o non ci andasti propio? ti sarebbe servito eh! non bere più!