Salernitana, Sindaco Napoli: “Un punto prezioso. Giovedì e Domenica tutti all’Arechi”

Stampa
Un punto prezioso. Giovedì e Domenica tutti all’Arechi. Macte Animo.

A scriverlo sulla sua pagina il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli dopo il pari di stasera tra Atalanta e Salernitana. Il primo cittadino campano carica ancora una volta l’ambiente per un obiettivo importantissimo.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il dott. Iervolino fa tremare il palazzo, il primo cittadino non conosce manco il c………. hanno paura della permanenza della Salernitana in serie A, hanno paura della popolarità del presidente dott. Iervolino…….. sono duri a m………

  • Non si è mai interessato alla Salernitana ed a San Matteo…..
    Ora si comporta come un ultras ed un chirichetto……
    Che persona falsa……come Papino, il grande bluff….

  • È proprio di”scuola”de luca: ogni occasione è buona per mettersi in mostra e (S)parlare!
    A proposito…….. tutti allo stadio,ok,ma paga lui?

  • Bravo sindaco, facile saltare sul carro del vincitore mentre qualche incapace non ha ancora reso disponibile la curva nord.

  • Pseudo sindaco, pensi a rovinare salerno come fa da anni, alla Salernitana ci pensiamo noi, non abbiamo bisogno di clown come lei, che parlano solo quando si possono mettere in mostra!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.