Vandali scatenati in Villa comunale a Salerno: distrutto bagno riservato agli uomini

Stampa

“Ecco come sono stati ridotti i bagni pubblici della Villa Comunale di Salerno, gestiti da Salerno Pulita: un atto di vandalismo – come denuncia la stessa società in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook – che non ha alcuna spiegazione logica ma che ha creato un danno economico ed un disagio ai tanti visitatori della nostra città. I nostri operatori, questa sera, intorno alle 19:30, sono stati costretti a chiudere uno dei bagni riservati agli uomini. Speriamo di poter ripristinare al più presto il servizio e di individuare l’autore dell’ignobile gesto. Buon 1 Maggio a tutti”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non si potrà mai migliorare, fin quando avremo questa gentaglia tra di noi, delinquenti.

  • La foto rende bene la situazione attuale ma vogliamo vedere prima come era messo….. sporchi cattivi odori non c’è niente dalla carta al sapone al semplice asciugamani elettrico …..e questi sono i bagni che ci meritiamo al centro di Salerno e poi da notare staffa che regge il lavandino con un po’ di ruggine altro che vandalismo fate le manutenzioni e tutto poi funziona bene……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.