Il 30 aprile presso la base nautica dell’Azimut Salerno scsd l’assemblea ordinaria dei soci si è riunita per l’esame del bilancio e la nomina del nuovo consiglio di amministrazione.
Il bilancio, illustrato dal dott. Gennaro Bonavita, fotografa un andamento generale positivo registrato nell’ultimo anno. Sono state azzerate le perdite del 2020 e del 2019.
Durante l’assemblea è stato votato anche il nuovo CdA dell’Azimut Salerno scsd scaduto per decorrenza dei termini che durerà in carica per il prossimo triennio in ossequio a quanto previsto dallo Statuto.
L’Assemblea dei Soci,dopo una breve ma esauriente discussione, all’unanimità, con l’astensione di un solo socio, ha riconfermato il consiglio direttivo uscente:
Presidente:
Giovanni Carrella
Vice Presidente
Vincenzo Palladino
Amministratore delegato
Matteo De Santis
Consigliere:
Giuseppe Capuano
Consigliere
Marco Senatore
“Grazie alla collaborazione di tutti i soci – ha dichiarato il Presidente Carrella – ed allo spirito di cordialità che ha caratterizzato il nostro agire, l’Azimut Salerno scsd ha raggiunto un significativo risultato invertendo la rotta degli ultimi anni e chiudendo in attivo il 2021. Ora si presentano nuove ed importanti sfide da affrontare nel rispetto degli obiettivi statutari con quell’entusiasmo che ha solo chi ama il mare” .
Il Presidente ha ricordato anche i prossimi impegni sociali:
- “L’Oncologia issa le vele. Avanti tutta ! “ dal 26 al 28 maggio
- “Alla scoperta delle abilità “ dall’ 11 al 18 giugno
- “Campionato nazionale giovanile FIV” dal 28 agosto al 4 settembre 2022